Come si sviluppano le ruhg d‘espressione:

Le rughe si sviluppano con la contrazione dei muscoli. Dal cervello arrivano tramite i nervi i segnali per fare contrarre i muscoli. I nervi però non sono collegati direttamente con i muscoli perchè alla loro fine si trova una piccola fessura (sinapsi). Per superare questo ostacolo viene prodotto il neurotrasmettitore acetil colina (ACh). Solo ora i muscoli possono contrarre perchè i segnali sono in grado di raggiungere i muscoli. Più neurotrasmettitori vengono prodotti, più contraggono i muscoli e si possono sviluppare rughe profonde. L'Argilreline® agisce in modo naturale su questo sensibile sistema diminuendo la liberazione dell'acetil colina. Adesso i muscoli sono in grado di rilassarsi. Ciò causa che le rughe si stirano ed una riformazione viene impedita.

Argireline® * - Acetyl Hexapeptide-8:

Un peptido uniquo effetivo contro il combattimento di rughe che fu la prima alternativa alla Tossina botulinica testata.

L'Argireline® è una proteina naturale, di cui é stato provato in vari test clinici l'effetto analogo a quello ottenuto dalla tossina botulinica. Questi test si basano su una concentrazione del massimo 10% di Argireline® . GLAM'S® contiene l‘altissima concentrazione raccomandata del 10%. La dose raccomandata da parte del produttore per prodotti cosmetici e 2-10%.  


Benefici:

Riduce la profondità delle rughe causati tramite la

contrazione del muscolo d'espressione

Evita la formazione delle rughe ed il

invecchiamento precoce della pelle 

Favorisce la produzione del collagene e protegge

le fibre d'elastina

Incrementa la sintesi del collagene

Diminuisce la rugosità della pelle, 20% entro

28 giorni (clinicamente testato)

  1. *Marchio registrato da  Lipotec S.A.

®

⟩Effetto_2.html
⟩Effetto.html
NEWSNews-it.html
GLAMSGlams_it.html
CHI SIAMOChi_siamo.html
CONTATTOContatto.html
 EFFETTOEffetto.html
HOMEHome_it.html
APPLICAZIONEApplicazione.html
 NEGOZINegozi_Index.html
FILOSOFIAFilosofia.html
FAQDomande.html
Copyright©2019 SKINETIC,Tutti i diritti riservati I Privacy I Note legali I CookiesPrivacy-it.htmlNote-legale.htmlCookies-it.htmlshapeimage_14_link_0shapeimage_14_link_1shapeimage_14_link_2